Forza impressionante

Materiali di alta qualità, forte struttura, e qualità di costruzione sono tre punti fondamentali nella costruzione di una barca realmente potente. Per raggiungere questo obiettivo finale, Morningstar Boats adotta una semplice ma rivoluzionaria concezione dello scafo in lega di alluminio 5083, tecnologia avanzata di formatura e saldatura robotizzata durante la costruzione.

Struttura dello Scafo

La struttura dello scafo è rivoluzionaria e diversa da ogni altra lega o piastra convenzionale, le barche Morningstar sono progettate in 3D minimizzando le componenti ed adottando il formato del corpo unico, seguendo quindi il nostro sistema brevettato Origrid. Minor numero di componenti significa meno saldatura e meno anelli deboli nella struttura. Il codice sta nel reengineering dello scafo Morningstar. Un'altro punto di forza sta nella prua che di solito incontra il maggior impatto. Barche Morningstar hanno la prua doppiamente rinforzata. Infatti la parte anteriore è protetta da uno scudo di 4 millimetri di spessore completamente saldata sopra i 3 millimetri della piastra singola strutturale. Lo scudo di 4 millimetri non solo agisce da paraurti ma è anche un rinforzo alla resistenza della struttura in più a vantaggio della prua.

Formatura 3D e Saldatura Robotica

Tecniche di formatura 3D e saldatura robotica applicate alla produzione delle lamiere dello scafo, estendono leggermente lo scafo in più direzioni aumentando notevolmente la sua forza. Allo stesso tempo, forme geometriche in 3D, come le superfici curve, sono progettate non solo per lo stile o scopi idrodinamici, ma anche per aumentare la resistenza delle lastre ulteriormente indurite. I robot sono utilizzati nella maggior parte delle lavorazioni. I lavori di saldatura precisi e coerenti, assicurano ad ogni imbarcazione Morningstar di raggiunge il proprio design di qualità.

Worldwide

Vietnam

Thailandia

Taiwan

Sud Africa

Paesi Bassi

Malaysia

Indonesia

HOME

NOTIZIE

Copyright © Cadcam Marine Pty. Ltd. All Rights Reserved