Guidabilità Superiore

Siamo tutti alla ricerca di una barca con qualità superiori di guida: facile planata, morbida e decisa insieme alla capacità di mantenersi sul tracciato. Le limitazioni geometriche del fondo a V tradizionale rende difficile alle normali imbarcazioni in alluminio di possedere tutte queste proprietà contemporaneamente. Grazie alla tecnologia di formatura di Morningstar Aluminum Boats, siamo in grado di garantire tutte le proprietà più richieste incorporando disegni utilizzati esclusivamente per moderne imbarcazioni in fibra di vetro.

Questi includono dalla prua alla poppa i reverse chines, corsi di fasciame gemelli, e un vero deadrise variabile sul suo singolo pezzo di piastra inferiore. Questo dà la possibilità alle imbarcazioni Morningstar di offrire un entusiasmante esperienza di navigazione.

Progettazione semplice e stabile

Quando si preme l'acceleratore, il motore fuoribordo guiderà la barca in avanti, mentre l'acqua da alla barca una forza di sollevamento per planare. Dalla prua alla poppa i reverse chines e i corsi di fasciame sulla piastra inferiore Morningstar aiutano a conservare la forza di sollevamento e permettono l'aumento della velocità e stabilità di solcata.

Trazione superiore

La parte anteriore simile ad una ascia permette alle imbarcazioni Morningstar di tagliare le onde velocemente, mentre più in profondità della chiglia l'acqua viene tagliata a fette V creando una traccia stabile. Quando si gira, in particolare ad alta velocità, l'ultima cosa che vogliamo è che la vostra barca scivoli di lato impedendovi di svoltare come vi aspettereste. Le reverse chines e i corsi di fasciame consentono alla carena Morningstar di agire come i battistrada degli pneumatici sulle ruote delle vostre auto. Questi aiutano a tenere la barca ferma.

Giro morbido e deciso

Sarete impressionati da come lavorano le barche Morningstar. L'anteriore ad ascia e la V profonda consentono un avanzamento dolce. Lo scafo Morningstar agisce anche come freno in grado di rallentare gradualmente la barca in preparazione per un altra accelerazione. Allo stesso tempo, l'acqua viene deviata lontano dalla barca ad un angolatura molto bassa, consentendo una guida pulita e asciutta.

 

Chines, piastre svasate , e il design della prua di generosi volumi sono caratteristiche di difesa quando si affronta l'acqua mossa.

Worldwide

Vietnam

Thailandia

Taiwan

Sud Africa

Paesi Bassi

Malaysia

Indonesia

HOME

NOTIZIE

Copyright © Cadcam Marine Pty. Ltd. All Rights Reserved