Saldatura Robot

Utilizziamo l'alta precisione delle automatizzate braccia e saldatrici robotiche nella maggior parte dei processi di saldatura. Ogni saldatura è la nostra migliore prestazione.

Vi capita mai di preoccuparvi se le saldature sulle vostre barche sono fatte da un professionista o da un apprendista principiante? Con Morningstar Imbarcazioni, non dovrete più preoccuparvene.

 

Unendo le nostre tecnologie uniche, che formano e producono superfici complesse con macchine da taglio laser ad alta precisione, diamo da mangiare alle braccia robotiche pezzi identici. Queste braccia automatizzate seguono percorsi pre-programmati e guidano le torce di saldatura in posizioni esatte. Le saldatrici stesse hanno miriadi di variabili, alcune sono impostate a valori ottimali prestabiliti, mentre altre sono a regolazione automatica per produrre risultati ottimali.

 

Questi cambiamenti di velocità, tensione e altre variabili sono dinamici. Essi si verificano durante il processo di saldatura a passo, stabilità e precisione che non sono umanamente possibili.

L'effetto finale è che siamo in grado di riprodurre costantemente saldature identiche più volte, estromettendo gli errori umani per quanto possibile fuori dall'equazione.

 

Inoltre, durante lo sviluppo del prodotto, nonché le fasi di controllo qualità, verifichiamo ripetutamente i nostri provini e i prodotti con prove di origine distruttiva e non. I metodi di controllo che impieghiamo tra cui raggi X, ultrasuoni e ispezioni tramite liquidi penetranti, sono seguiti dai nostri ispettori di saldatura certificata TCWI, gli ispettori possiedono il know-how per identificare e correggere i difetti, garantendo al cliente il miglior risultato qualitativo di saldatura.

Worldwide

Vietnam

Thailandia

Taiwan

Sud Africa

Paesi Bassi

Malaysia

Indonesia

HOME

NOTIZIE

Copyright © Cadcam Marine Pty. Ltd. All Rights Reserved